News

Certificazione di qualita’ , cosa fare? quanto mi costi?

Il settore del’autotrasporto si sta modificando enormemente, a 4 anni dalla nascita del REN (Registro Elettronico Nazionale) oggi richiesto nei contratti esattamente come l’iscrizione all’Albo degli autotrasportatori ne è la conferma.

Quello che viene richiesto dai committenti è la certezza che l’azienda di trasporto sia corretta, regolarmente iscritta, i mezzi assicurati,  in regola con le revisioni, in regola con la quota albo, in regola con le contribuzioni e il relativo DURC, il passo successivo sara’ la certificazione di qualita’ oltre al codice di pratica.

La nostra associazione attenta come sempre alle novità del settore offre la possibilita’ a tutte le aziende di verificare e fare un percorso verso la certificazione di qualita’, i nostri esperti Auditor, profondi conoscitori del settore, potranno, senza alcun impegno da parte vostra verificare la possibilita’ di far crescere la tua azienda ad un livello superiore, di essere certi che davanti a committenti sempre piu’ esigenti, la vostra azienda sia presa in considerazione, questo è lo scopo della Certificazione, oltre che ad avere delle procedure corrette per poter operare in questo mercato sempre più esigente.

E’ finito i tempo dove era sufficiente avere un camion con relativo autista per effettuare un trasporto, oggi ci viene richiesto di rispettare i tempi di guida e riposo, di rispettare il codice della strada, di utilizzare personale esperto, …ecc.

La certificazione di qualità così come il codice di pratica prevede proprio di utilizzare delle procedure, che magari fino ad oggi erano “mentali”, che bisogna tracciare.

Non esitate a contattarci, non è detto che la certificazione abbia costi elevatissimi, e comunque le nostre convenzioni ci hanno permesso di essere fortemente competitivi sul territorio.

modulo di contatto compilare il modulo sottostante

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Related Posts

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.