News

Angeli senza ali -Autotrasporto efficiente nonostante tutto

Angeli?
consapevolezza delle missioni che ci sono state assegnate!!!
buon giorno carissimi amici e colleghi, da imprenditore, padre ed umile rappresentante di categoria , in una delle tante giornate tristi della nostra nazione, mi permetto di inviarvi un cordiale saluto ed un abbraccio.
Oggi tutti parlano giustamente di “angeli” che stanno operando per il bene di noi tutti e che mi sento di abbracciare e ringraziare virtualmente con stima ed affetto.
Ebbene, in questo processo di proclamazione delle schiere di angeli, mi sento di dare risalto e spazio, non per classifica, a chi opera con umilta’ e dedizione per far si che si possa permettere di trasportare una speranza e che e’ quella di uscire quanto prima dal tunnel della morte generato dal virus che ho paura anche a chiamarlo per nome.
Tutti abbiamo “finalmente” sentito ringraziare pubblicamente il lavoro e l’importanza degli autotrasportatori che mai come in questi tempi operano in regime di insicurezza per assicurare la speranza di “sopravvivenza”.
ci voleva questo maledetto virus per capire l’importanza del settore?
Noi stiamo continuando a fare il nostro lavoro, quello di sempre!
Il rischio di una “quarantena dei bisonti” e’ decisamente una situazione reale e concreta.
preghiamo per la salute dei nostri collaboratori alla guida perche’ mantengano uno stato di salute sufficiente a poter continuare a trasportare la vita.
Noi siamo gli stessi che abbiamo incrociato sulle strade e forse abbiamo anche maltrattato.
Tutti gli angeli che con commozione ringrazio ed abbraccio virtualmente e che operano in trincea senza contare le ore di servizio e coscienti del rischio di contagio, sono angeli (per fortuna) grazie anche rispetto alla “missione” di noi autotrasportatori.
Noi partiamo, viaggiamo e consegniamo, coscienti del rischio di uscire e con il rischio di non poter tornare ,per molto tempo, a casa ai nostri cari.
Siamo in prima linea come gli altri “angeli” ai quali non facciamo mancare cibo, medicine, attrezzature e presenza con il rischio remoto di contagio perche’ non riusciamo a garantirci le minime dotazioni di sicurezza.
Ogni giorno partiamo con la consapevolezza di rischiare la salute nostra , quella dei nostri familiari e quella delle persone che incontriamo nell’esercizio della nostra “piacevole” missione.
tutti siamo angeli!
Un po’ meno chi si ostina a non rispettare le regole che ci sono state date.
restiamo a casa vi prego!
Non complichiamo il lavoro degli altri; meno tempo stiamo a casa e piu’ lungo e’ il tempo di ripristino di una vita normale.
Questo è il momento del silenzio. avremo tempo per fare le nostre valutazioni e considerazioni, ma ora portiamo rispetto agli angeli (tutti)
Avremo tempo!
Buona salute e buona strada!!!!

roberto galanti

Related Posts

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.